22 Luglio ore 18:30 – Hellshed Live at Riva Blues

Tornano al Riva Blues – Rock Club gli HellShed, aperitivo in spiaggia con la presentazione della nuova Drink List a cura di Alessandro Bassi, grandi classici, rivisitazioni, miscelazioni innovative, nate da viaggi, studi di settore e curiosità. Una serata all’insegna della musica e del bere bene.
Hellshed :
Tre loschi figuri dal misterioso passato, che vivono in un lurido capanno in mezzo alla foresta nei dintorni del Villaggio di Rottenham (letteralmente Borgo Marcio) nella contea del Suffolk, UK. Se riesci ad avvicinarti abbastanza, dopo il tramonto, riuscirai a sentirli attraverso le assi di legno fradice suonare lo Swamp Blues e il Rock & Roll piu’ vero, sporco e al tempo stesso romantico che tu abbia mai sentito.
Tra un brano e l’altro li sentirai farneticare di formule misteriose contenute in vecchi libri innominabili e della prossima invasione di Zombie che spazzerà via definitivamente la razza umana dalla faccia della terra.
La gente del villaggio li chiama POPA B.A.D., la voce distorta dalla gola piena di Whiskey; Professor O.B.Scene, pazzo padrone assoluto del tempo, col suo esercito di scheletri iridescenti e chitarre; e Vicar Du Bruit, il perverso prete scomunicato, alchimista di suoni e digital keys.
I tacchi dei loro stivali affondano nella stessa melma putrida della palude dove gentaglia come ZZ TOP, Seasick Steve e Black Keyes vanno a pesca del pesce-gatto nelle notti di Luna piena.
Loro sanno che adesso sei lì fuori nel buio e stai spiando la loro messa perversa, hanno già pregato per te, conoscono il segreto della tua fine e il segreto della tua resurrezione.

0 comments on “22 Luglio ore 18:30 – Hellshed Live at Riva BluesAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *